IM 600

Categoria:
Ricoh IM 600 è una soluzione per la gestione documentale intelligente. Stampa, copia, esegue scansioni e invia fax. Inoltre è predisposta per il cloud. Infine, grazie all’alimentatore a passaggio singolo, è possibile acquisire gli originali fronte-retro e caricarli direttamente sul cloud. Lo Smart Operation Panel da 10.1” semplifica le operazioni e supporta l’implementazione di soluzioni aziendali come StreamLine NX. La piattaforma Ricoh Smart Integration consente poi di rispondere alle diverse esigenze aziendali di tema di “Cloud”.

 

REGOLAMENTO (UE) 2019/2020 DELLA COMMISSIONE.
La sorgente luminosa di questo dispositivo è destinata esclusivamente alle applicazioni per la stampa di immagini.

Caratteristiche e vantaggi

L’elevata produttività di IM 600 soddisfa i requisiti di stampa più impegnativi in termini di velocità e volume. Produce la prima stampa a 1.200 dpi in soli 6 secondi, per continuare poi a stampare documenti multipagina alla straordinaria velocità di 60 pagine al minuto. Anche le interruzioni sono molto rare, grazie alla possibilità di impilare i fogli e alla capacità di passare automaticamente da un cassetto all’altro. Infine, l’eccezionale durata del tamburo garantisce prestazioni affidabili, riducendo al minimo le manutenzioni.

 

  • Multifunzione 4 in 1 in bianco e nero da 60 pagine al minuto
  • Rapido alimentatore a passaggio singolo (SPDF)
  • Alimentazione carta: 2.600 fogli, 5 cassetti (opz.) a commutazione automatica
  • Smart Operation Panel da 10,1 pollici
  • Grazie a “RICOH Always Current Technology” il dispositivo è sempre aggiornato
  • Il tool di supporto online e RemoteConnect riducono i tempi di inattività
  • Affidabilità nel tempo e necessità limitata di manutenzione

Purificatore d’aria Filair

Etere è il purificatore d’aria MADE IN ITALY con filtro brevettato a 3 strati, per combattere l’inquinamento negli spazi confinati. Scopri come Filair può migliorare
la qualità dell’aria del tuo ufficio